Trading ad alta consolidamenti di probabilità

17 marzo offerto una serie di consolidamenti nel EURUSD durante la sessione USA. Alcuni tipi di consolidamenti forniscono candidati ideali commerciali, come il rischio può essere mantenuto molto piccolo e la ricompensa relativa può essere enorme (trading mercati tradizionali). Se trading di www.brokeropinioni.net opzioni binarie questi consolidamenti possono ancora offrire grandi opportunità commerciali, ma è necessario sfogliare alcuni grafici storici per determinare per quanto tempo i consolidamenti alta probabilità ultima in modo da scegliere un termine appropriato. Ecco la configurazione di base che stiamo cercando … così come alcuni esempi di ciò che non stiamo cercando.

Consolidamenti alta probabilità

Prima di tutto, “alta probabilità” è un po ‘soggettivo, dal momento che siamo alla ricerca di consolidamenti che hanno un aspetto generale, e ci vorrà un po’ di pratica per individuarli.

Nel Trading il Breakout Mini-Channel ho discusso un pullback molto stretto o il consolidamento, dove il prezzo si muove di solito in un piccolo canale contro la tendenza. Oggi, guardiamo a un’altra leggera variazione di questo.

Dopo una bella tendenza è comune per vedere il prezzo “deriva” sia lateralmente o leggermente contro la Articolo completo tendenza. Esso non può essere esattamente un canale, ma c’è poco movimento direzionale, il prezzo è dimenando avanti e indietro all’interno di una piccola area (rispetto al trend) e, soprattutto, il prezzo non sta mostrando alcun movimento aggressivo contro la tendenza per indicare la tendenza è al di sopra. In questo caso, abbiamo una grande installazione.

L’ovale in Figura 1 segna questo tipo questa di consolidamento. La tendenza è alto, e quindi il prezzo inizia ad andare alla deriva lateralmente. Col senno di poi, posso fare il giro del complesso di consolidamento, ma in tempo reale, non sarebbe in grado di dire il prezzo si sta muovendo lateralmente fino a diverse ondate hanno formato e il prezzo non è più in movimento al ribasso.

La maggior parte del consolidamento è inferiore alla metà della dimensione dell’ultima maggiore spinta; se i consolidamenti qui diventa più grande di questo allora la probabilità di consolidamento diminuisce in quanto può essere un modello di topping o toccare il fondo (in un trend negativo).

Alta probabilità di cosa?

Un consolidamento è una pausa in una tendenza, quindi, in figura 1 si vuole acquistare durante tale consolidamento perché possiamo anticipare che la tendenza continuerà a seguito del completamento del consolidamento.

Non funziona per tutto il tempo, e ci vuole pratica per individuare consolidamenti alta probabilità, ma il più delle volte, quando ho posto questi consolidamenti il trend riprende dopo.

Trading

Un approccio “classico” per consolidamenti è quello di attendere un breakout. In figura 1 che significherebbe comprare vicino alla parte superiore della ovale o persino leggermente superiore.

Quando abbiamo un consolidamento che assomiglia a questo so che il più delle volte il trend continuerà. Pertanto, non leggi l’articolo mi aspetto un breakout. Io cerco di comprare vicino ai minimi di consolidamento (per un trend al rialzo come in figura 1) e poi basta tenerlo premuto finché non si verifica in realtà un breakout rialzo. Ho posto una sosta un po ‘al di sotto del consolidamento.

Se il prezzo finisce breakout inferiore, da quando ho comprato vicino al basso del consolidamento (in una tendenza rialzista) e il mio stop loss si trova nelle vicinanze, il mio rischio è estremamente piccola. D’altra parte, se il prezzo rompe più alto, che spesso si, ho una delle migliori prezzi e in grado di massimizzare il mio profitto.

Nella figura 1 ho segnato il punto in cui in “tempo reale” potremmo anticipare che questo è stato un consolidamento Il rapporto da leggere negoziabile. Dopo quel punto potremmo mettere fuori una voce nella parte inferiore (in rialzo) del consolidamento. Un arresto è posizionato un po ‘fuori consolidamento.

Se la tendenza è verso il basso, cerchiamo un consolidamento cerca simile, ma ci sarà entrare in una posizione corta (comprare put) vicino alla parte superiore del consolidamento, aspettandosi che il prezzo più basso a tendenza una volta che il consolidamento è finita.

Se si utilizza un obiettivo di profitto, le estensioni di Fibonacci possono aiutare approssimativa dove prendere profitto.

Cosa Abbiamo Non stiamo Cerchiamo per un

Più tardi nella sessione degli Stati Uniti, il 17 marzo, vediamo un altro consolidamento. Tuttavia questo non è lo stesso come il consolidamento precedente. Così, mentre io cambierei figura 2, come mostrato, io non cambierei il consolidamento mostrato in figura 3 allo stesso modo. Il qui per andare grafico illustra diversi motivi per cui, anche se soprattutto il modello è più volatile, non è “alla deriva” e che significa che è più difficile da controllare il rischio e potrebbe molto probabilmente essere un modello di inversione invece di un consolidamento in cui ci aspettiamo la tendenza a proseguire.

Final Word

Quando c’è una bella tendenza e quindi il prezzo inizia ad andare alla deriva lateralmente, o anche leggermente contro la tendenza, ottengo aggressivo. Una volta mi rendo conto il prezzo si sta consolidando, voglio arrivare in prossimità del basso del consolidamento nel corso di un trend al rialzo, o vicino al massimo del consolidamento nel corso di una tendenza al ribasso. Ciò mantiene il http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ mio rischio molto piccolo e il mio potenziale di profitto di grandi dimensioni. Ci vuole pratica per individuare questi tipi di consolidamenti però. Utilizzare in un conto demo, individuare i modelli, entrando e uscendo / scegliendo scadenze. Fino costantemente vantaggioso con metodo non scambiarlo con il capitale reale.