Binary Trading Opzioni

Per comodità, sono stato in grado di ottenere dritto a prendere un commercio, non appena ho iniziato a guardare il USD / CHF il Martedì. Alle 02:30 EST, prezzo stava spingendo contro la mia Si prega! resistenza 1 punto di rotazione di 0,90,659 mila.

punti di articolazione, calcolati dal massimo giornaliero e basso dal giorno precedente, tendono ad essere un indicatore molto affidabile del ove possibile supporto intraday e resistenza nel mercato potrebbe essere. Perché funzionano? Dato che molti commercianti e istituzioni grandi soldi li usano anche nel loro commercio come una guida per prendere decisioni di trading. I livelli di supporto e resistenza creata da punti di articolazione, ritracciamenti di Fibonacci, e dati storici dei prezzi – e altri strumenti in una certa misura – tendono a lavorare perché i soldi li guida lì. E ‘tutta una profezia che si autoavvera.

Quando il prezzo respinto resistenza 1 sulla candela 02:30, la mia attenzione immediatamente concentrata su continuare di vedere se potevo fare un mestiere sulla candela 02:35. Quando il prezzo ha fatto resistenza tocco 1 ancora una volta, sono entrato in una opzione put.

 

In alcuni casi come questo si ha bisogno di stare attenti. Tecnicamente, questo commercio era circa il livello di resistenza 1 stessa e il fatto che il rifiuto sulla candela 02:30 sembrava suggerire un rimbalzo sarebbe probabilmente in negozio. Ma nei casi in cui sei in una tendenza rialzista e fare nuovi massimi quotidiana questo può essere un mestiere rischioso. Di solito è pericoloso per cercare di “raccogliere cime” di un mercato o di “prendere un coltello che cade” nel caso in cui si sta cercando di trovare un fondo in un mercato downtrending. In generale, non mi consiglia che i principianti mai commerciali contro la recente tendenza se uno è brokeropinioni distinguibile dal lasso di tempo la creazione di grafici o un periodo di tempo superiore. Ma dato che questo era appena passato 02:30 EST, siamo stati tra orari di negoziazione asiatici ed europei, così ho sentito in un tale periodo di tempo il volume basso era abbastanza improbabile che saremmo spezzare la resistenza 1 al primo tentativo. Così sono andato avanti e ho preso l’opzione put. Questo commercio finito per vincere di circa cinque pips.

 

Ho quasi avuto l’opportunità di entrare nel commercio stesso meno di mezz’ora più tardi quando il prezzo si avvicinò e ha respinto la resistenza 1 una seconda volta. Il ritracciamento che si è verificato a partire dal primo tocco di resistenza 1 era abbastanza forte per il commercio di nuovo nel recente sostegno, il che suggerisce che i venditori avevano abbastanza potere per mantenere il prezzo al di sotto del livello di resistenza 1. Tuttavia, non ho avuto la ri-touch sul seguente candela in modo ho superato il commercio.

Più di un’ora dopo, prezzo è stato ancora una volta andando indietro fino alla resistenza 1 e ha respinto il livello sulla candela 04:20. Ho sentito che la resistenza 1 rischiava di tenere di nuovo. Dopo la ri-touch della resistenza 1 sul prezzo 3:00 candela ripercorso di nuovo giù, poi debolmente tentato di clicca qui ripercorrere il backup, prima di rompersi al di sotto del livello di 0,9057-ish dove il prezzo era stato visto un certo grado di sostegno / consolidamento. Questo vagamente suggerito che una tendenza ribassista generale per la mattina potrebbe derivarne. Di conseguenza, una volta prezzo di re-toccato resistenza 1 di nuovo sulla candela 04:25 ho avuto in un’opzione put.

 

Questo commercio, tuttavia, in sostanza è andato contro di me per tutta la strada. Ha fatto uno sforzo rimonta sulla candela di chiusura, ma ho ancora perso da un pip. Col senno di poi, in realtà non mi http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ sembrava il miglior compromesso con tutti i dati sui prezzi che seguirono. Anche io non avevo pagato l’attenzione sul fatto che tutte e quattro le barre di prezzo prima ho preso il commercio aveva sperimentato in costante aumento slancio rialzista, e che non è qualcosa da ignorare.

E c’è anche qualcosa da dire per l’indebolimento di un livello di prezzo una volta che è stato toccato più di una volta. Il primo o il secondo tocco potrebbe produrre un commercio forte o due, ma a volte la terza volta può essere un fascino e sfondare. Il fatto che sia stato continuamente tornando fino alla resistenza 1, in primo luogo ha suggerito che gli acquirenti sul mercato sono state esercitando influenza vera e propria che potrebbe causare una violazione del livello di resistenza. E ‘stato particolarmente vero in questo caso con il crescente slancio qui erso l’alto visto su ogni candela cinque minuti porta al commercio. Ma questo è qualcosa che posso imparare. Non era necessariamente una cattiva commercio, ma analizzando ulteriormente posso vedere che si tratta di qualcosa che probabilmente non avrebbe dovuto prendere.

Naturalmente, in molti casi, si potrebbe prendere un grande set-up che hanno molteplici fattori che va a tuo favore, ma rischia di perdere alla fine. Perdendo mestieri non sono sempre mestieri male. In realtà, molti mestieri che finiscono per perdere può essere grande commerci, come perdere è revisione globale di sempre parte del trading, non importa quanto apparentemente perfetto il set-up.Ma analizzando ogni singolo uno dei vostri commerci dopo la giornata è finita (non necessariamente subito, ma qualche tempo dopo) può essere una pratica prezioso che può migliorare le vostre abilità di negoziazione. E ‘qualcosa che faccio sempre, e credo che mi sta ha portato a diventare un più conservatore, ma più preciso, commerciante nel corso del tempo.